Le novità Th Resort per l'estate mare in Italia

Si sono aperte da pochi giorni le vendite per l'estate 2013 di Th Resort, il gruppo guidato da Giorgio Palmucci (nella foto).

Fra le novità, a livello di prodotto Th propone l’entrata del villaggio Ortano Mare all’Isola d’Elba, gestito completamente dal gruppo in formula Village Club. Ortano Mare, recentemente ristrutturato nelle aree comuni e nelle piscine, sostituisce la gestione dell’hotel Airone sempre all’Isola d’Elba che tuttavia sarà comunque presente nel catalogo TH Resorts come sola commercializzazione insieme al resort Baia dei Mulini ad Erice (Trapani) e all’Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona), a pochi passi da Gardaland.

Le novità non si limitano al prodotto. Dal punto di vista commerciale Th lancia due livelli di sconto sull'operazione Prenota Prima, a seconda dell'anticipo con cui verranno confermate le prenotazioni. In secondo luogo, viene lanciata l'operazione 'Super 20' Miglior prezzo garantito: fino a 14 giorni lavorativi prima della partenza, in caso di offerte più convenienti rispetto al prezzo “Super 20” a parità di condizioni (cioè per la stessa vacanza, stessa data di partenza, stessa durata) verrà adeguata la quota alla nuova offerta. La richiesta di rimborso dovrà essere inviata entro la data di partenza.

Si confermano, inoltre, le iniziative Bambini Gratuiti e quelle dedicate a chi viaggia da solo con un bambino.

La proposta Th Resort si articola su due formule, quella Village e quella Hotel Club, che consente maggiore flessibilità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana