Advance booking in primo piano per Dirotta da noi

Dirotta da noi riconferma la programmazione e spinge sull'advance booking.  “Punteremo molto sui tour guidati in pullman in Italia e all'estero – precisa Letizia Palombini, responsabile del settore commerciale – e sul nuovo catalogo Mare Italia”.

Punte di diamante della programmazione estiva le esclusive nel Cilento, "il Villaggio Stella del Sud & Resort di Palinuro – precisa Palombini – il Pica Hotel Club di Palinuro e l'hotel Sogaris di Agropoli-Paestum". Il tutto promosso attraverso un'azione commerciale focalizzata sulle tariffe prenota prima e sulla famiglia.

“Lanciamo importanti azioni di scontistica per i nuclei familiari – conferma la responsabile del t.o. romano - come la gratuità del terzo letto e sconti fino al 70 per cento per il quarto bambino”.

L'obiettivo è consolidare i risultati raggiunti finora. “Stiamo vivendo un momento di transizione in cui bisogna agire con prudenza – osserva Palombini -; per il 2013 puntiamo a riconfermare la flessibilità e l'attenzione per i nostri client”.

Obiettivi da raggiungere anche attraverso l'alleanza con la rete agenziale. “Abbiamo definito ottime condizioni contrattuali con le adv, i network e i gruppi d'acquisto – conclude Palombini – e abbiamo in programma la partecipazione a diversi eventi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana