Futura Vacanze: 350 strutture per il catalogo Mare Italia

Verrà distribuito a 4mila agenzie in Italia il nuovo catalogo Mare Italia di Futura Vacanze.

La brochure integra 'Mare Collection 2013' e presenta una selezione di 350 strutture alberghiere che si rivolgono a tutti i target. “New entry, quindi, anche in questo catalogo le due nuove categorie di prodotto FV Village e FV Club – spiega l'azienda in una nota -, strutture proposte in esclusiva dall’operatore, interessate dalla personalizzazione di aree e servizi, brandizzati Futura Vacanze”.

A livello di commercializzazione, il t.o. Introduce quest'anno la formula roulette che dà la possibilità al cliente di scegliere meta, il periodo, formula di soggiorno e categoria, mentre 72 ore prima della partenza, al cliente sarà comunicato il nominativo della struttura confermata.
 
 
“Da anni il Mare Italia rappresenta il nostro core business con una varietà di offerta che ha i numeri e le caratteristiche per venire incontro trasversalmente alle esigenze di target differenti - commenta Angela Saran (nella foto), direttore operativo di Futura Vacanze -. Il nostro target di elezione è la famiglia, ma con formule aggressive come la Roulette, le settimane speciali e con una politica commerciale che tende a favorire l’advance booking con le quote Bingo, First Price e Nice Price siamo in linea anche con il target giovane”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana