Entour gioca la carta del lungo raggio

Destinazioni classiche in tenuta e riscontri positivi sulle nuove proposte: Entour inizia l'anno con indicatori sintonizzati sull'ottimismo e porta a casa livelli stabili di fatturato e movimento complessivo a chiusura del 2012.

"Il mercato ha risposto in modo molto valido ai nuovi itinerari - spiega il direttore commerciale, Enzo Martino (nella foto) -, cosa che ci ha consentito di allargare notevolmente la varietà e stagionalità dei prodotti".

I prossimi mesi saranno all'insegna delle novità: il catalogo 'Partenze garantite nel mondo' è stato ampliato nella sezione tour a date fisse, con l'introduzione di programmi e circuiti per individuali e minigruppi all'insegna di una maggior flessibilità.

"Mantenendo la stessa garanzia di assistenza e servizi completi, questa formula ci consente di soddisfare la crescente domanda di partenze anche su date con un numero limitato di partecipati" commenta Martino.

Oltre ai tre cataloghi classici, 'Tour in Turchia', 'Russia e Scandinavia' e 'Partenze garantite nel mondo', Entour quest'anno ha deciso di giocare anche la carta del lungo raggio, con un confidenziale ad hoc già in distribuzione e disponibile sul sito web.

"La strategia di puntare sul long haul per la stagione invernale sta dando notevoli soddisfazioni - evidenzia il manager -, soprattutto da Birmania, Vietnam e in particolare l'India".

Sul medio raggio Turchia, Russia e Scandinavia sono le destinazioni che hanno ottenuto i risultati migliori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana