Giver alza gli obiettivi sul Grande Nord

Consolidare, sul mercato italiano, il ruolo di tour operator di riferimento per il Grande Nord. Con questo intento, Giver Viaggi rafforza la partnership con gli enti del turismo di Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia.

“Saremo presenti insieme agli enti – spiega Andrea Carraro, direttore marketing e comunicazioni di Giver Viaggi - durante tutti gli appuntamenti fieristici e questa collaborazione di svilupperà ancora di più in primavera”. Infatti, il Grande Nord, a cui il tour operator dedica un catalogo, sta riscontrando un notevole successo: “C'è un forte interesse intorno a questo prodotto – conferma Carraro –; le prenotazioni degli individuali per la primavera stanno andando molto bene, anche perché il 2013 sarà un anno molto propizio per vedere l'aurora boreale”.

Oltre che con il catalogo sul Grande Nord, Giver propone anche altre due pubblicazioni, ormai consolidate: il catalogo sulle crociere fluviali e il Grande Canada. “Per le crociere fluviali, in questo momento, le prenotazioni sono costanti – spiega Carraro – mentre il Grande Canada è un prodotto che ha patito la crisi. Contiamo di risollevarci grazie ai viaggi di nozze”.

Da quest'anno, la programmazione delle crociere Hurtigruten, invece, non costituirà più un catalogo a parte, ma sarà integrata nel Grande Nord.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana