Imperatore incentiva il booking anticipato per Campania e Sicilia

Sono in distribuzione in agenzia, ma anche consultabili online i cataloghi che Imperatore Travel dedica a Campania e Sicilia. L'operatore spinge sull'advance booking incentivando le prenotazioni a 60, 45 e30 giorni prima della partenza, con sconti fino al 25 per cento su tutte le categorie di hotel.

Il t.o. garantisce al cliente la migliore tariffa sul mercato al momento della prenotazione e qualora, dopo la conferma, si trovasse un'offerta inferiore sul sito o su altri canali di vendita, verrà rimborsata la differenza.

La novità di quest'anno sono le valutazioni assegnate a ogni singola struttura. Il giudizio è frutto della combinazione fra le segnalazioni rilasciate dai clienti e la valutazione derivante dal monitoraggio effettuato dal tour operator.

I pacchetti non sono necessariamente vincolati a un soggiorno di sette notti e includono il trasporto, con voli giornalieri dai principali aeroporti del Nord e Centro Italia.

Per la Sardegna i pacchetti hotel più trasporto includono la nave o il volo gratis in caso di prenotazione con determinate strutture alberghiere.

Anche per le isole minori sono assicurati trasferimenti in nave e aliscafo con agevolazioni e tariffe privilegiate per i clienti Imperatore.

Particolare attenzione è rivolta alla famiglia, con sconti e offerte per bambini e genitori single.

Altra novità è lo 'Speciale Viaggi low cos't: per le prenotazioni con formule roulette in hotel 3/4 stelle sono previste riduzioni fino al 40 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana