Earth Viaggi lancia la linea Luxury Experience

Luxury Experience è la nuova linea di prodotto di Earth Viaggi, dedicati ai viaggiatori, amanti delle destinazioni e delle strutture di lusso.

Questo prodotto, infatti, è declinato secondo due direttrici: "Vogliamo presentare ambientazioni di lusso – spiega Bruno Gaddi (nella foto), titolare di Earth Viaggi – ma anche strutture di qualità. Scegliendo un viaggio con Luxury Experience, l'esperienza di lusso dovrà essere globale. Ad esempio, avremo dei campi tendati in India, ma in luoghi unici, incomparabili, oppure strutture di lusso in Patagonia per potersi fermare 4-5 giorni, anche per svolgere delle attività in loco".

Questo prodotto sarà disponibile, prima online, con un catalogo consultabile e scaricabile dal sito di Earth Viaggi, poi con la versione cartacea che, tiene a sottolineare Gaddi, è realizzata solo con carta naturale, ad impatto ambientale zero, che verrà distribuita nelle agenzie di viaggi.

"Earth Viaggi ha sempre avuto una programmazione dedicata al lusso - prosegue Gaddi - ma da quest'anno abbiamo ritenuto fosse necessario migliorarla, perché registriamo una forte ripresa del mercato e siamo convinti che un prodotto del genere possa avere successo". Il tour operator ha anche perfezionato e migliorato la programmazione su alcune destinazioni, come il Perù: "Garantiamo partenze per un tour di 14 giorni, con assistenza in loco e la possibilità di effettuare escursioni particolari. Inoltre, sia sul Perù, che sulla Patagonia, organizziamo dei viaggi fly&drive".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana