Previsioni al rialzo per il 2013 di Msc Crociere

Circa 3,8 milioni di passeggeri, con un totale di 727 scali lungo la Penisola.

Sono le previsioni per il 2013 di Msc Crociere che anche per quest'anno metterà la centralità del suo operativo sul Mediterraneo, che si conferma principale attrattore per la clientela del settore.

In primo piano nella programmazione della compagnia ancora una volta Genova, che vedrà 211 scali (con una crescita del 30 per cento) e oltre 1,1 milioni di passeggeri. “Genova sarà inoltre il palcoscenico eletto per il varo di Msc Preziosa – si legge in una nota -, la nuova ammiraglia da 4mila passeggeri che sarà battezzata il prossimo 23 marzo proprio nella città della lanterna. A testimoniare il legame con il Made in Italy l’accordo siglato dalla compagnia e Eataly, la popolare catena torinese fondata da Oscar Farinetti nel 2007; sarà proprio Msc Preziosa ad ospitare a bordo il rinomato ristorante per fare dell’eccellenza un servizio a 360° a cominciare dalla ristorazione”.

Anche la nuova unità sarà posizionata, per la programmazione estiva, sul Mediterraneo, dove effettuerà itinerari che toccheranno i porti di Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana