Press Tours negli Stati Uniti con pacchetti per Cape Cod e Memphis

Press Tours arricchisce la programmazione dedicata agli Stati Uniti con due nuove proposte. La prima si concentra sulla penisola di Cape Cod, con pacchetti di 6 giorni e 4 notti programmati dal 4 aprile al 16 dicembre.

Il pernottamento è previsto in una struttura a tre stelle e, tra le escursioni effettuabili, c'è quella per il whale watching. Proprio da aprile in poi, infatti, le balene appaiono lungo le coste del Massachusetts e svariati sono i porti dello Stato dai quali si può salpare per un’escursione d’avvistamento: Gloucester, Boston, Hyannis o Provincetown. L’escursione dura circa 3 ore ed è spesso guidata da esperti biologi.

Cape Cod è famosa anche per la presenza dei suoi numerosissimi fari e Harwich Port è stata nominata come una delle più felici città di mare d'America.

L'altra proposta riguarda Memphis, sempre a partire dal 4 aprile, con un soggiorno nel tre stelle Elvis Presley's HearthBreak Hotel. Per chi arriva in città è d'obbigo una visita a Graceland, la dimora dove Elvis visse dal 1957 fino alla sua morte, che oggi è una delle case maggiormente visitate degli Stati Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana