Hotelplan incrementa l'offerta sull'Oceano Indiano

Un catalogo da 100 pagine dedicato all'Oceano Indiano e alla programmazione Mauritius e Seychelles.

Hotelplan continua a investire su due delle mete più gettonate del lungo raggio e incrementa l'offerta nella brochure che avrà validità da maggio a ottobre.

Per quanto riguarda l'isola di Mauritius Hoteplan conferma la selezione di hotel di alta gamma, con strutture da 4 a 5 stelle lusso e per la prima volta inserisce a catalogo anche due alberghi tre stelle, il Casuarina Resort & Spa e il Villas Caroline Beach Hotel. New entry anche per Le Cardinal Exclusive Resort – 5 stelle – affacciato direttamente su Trou aux Biches.

Sul fronte Seychelles vengono arricchite le proposte di soggiorni balneari "con due guesthouse che affiancano la più 'classica' offerta alberghiera – spiega il tour operator in una nota - che consta di ben 26 strutture, dal 4 al 5 stelle lusso, tra cui spiccano il Sainte Anne Resort (Beachcomber), ubicato sull’omonima isola privata, il Constance Ephelia Seychelles (5 stelle) di Mahé e il Constance Lémuria Seychelles (5 stelle) a Praslin, e il 4 stelle a gestione italiana New Emerald Cove".

Nella programmazione vengono inoltre confermate Rodrigues e La Reunion, con un hotel per ognuna delle destinazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana