Futura Vacanze, al via il calendario di incontri con i dettaglianti

Un primo ciclo di formazione focalizzato sul prodotto Mare Italia.

Futura Vacanze dà il via al suo percorso di formazione con le agenzie di viaggi con un doppio appuntamento: da una parte il roadshow in giro per l'Italia, dall'altra le giornate nella nuova sede romana del t.o, che prevede un light lunch e una sessione di formazione sulla programmazione mare per l'estate 2013.

"Abbiamo messo in campo sforzi ingenti per ampliare e diversificare il prodotto - commenta il direttore vendite Carlo Franchi -. Anche alla luce del nuovo momento che sta vivendo tutta l'azienda abbiamo voluto dare vita a una serie di incontri per fare formazione ma anche per creare occasioni di contatto tra lo staff di Futura e gli agenti di viaggi. In un frangente delicato come quello attuale, va tenuto vivo il rapporto con i nostri referenti privilegiati".

Le tappe itineranti invece, toccheranno dapprima il Centro Sud: dopo l'esordio del 27 febbraio a Perugia, seguito dal 28 a Terni, la giornata di oggi vedrà l'operatore a Foligno. In seguito, il 3 marzo toccherà a Mercato San Severino, in Campania, il 4 marzo a Bari, il 5 nuovamente a Mercato San Severino, il 6 a Napoli, il 7 a Roma e l'8 a Viterbo. Il 10 marzo l'operatore si recherà in Puglia, a Torre Guaceto mentre il 15 marzo chiuderà la prima tranche a Frosinone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana