Fabrizio Preteentra nel cda I Grandi Viaggi

Fabrizio Prete entra nel cda de I Grandi Viaggi.

Come anticipato nelle scorse settimane da TTG Italia, l'ex direttore generale di Alpitour, candidato nella lista direttamente dal presidente Luigi Clementi, è ora membro della squadra di dirigenza di iGV.

L'assemblea degli azionisti ha deliberato in nove il numero degli amministratori del consiglio che resterà in carica per tre esercizi, ovvero sino al 31 ottobre 2015.

Oltre al presidente e a Prete, ne fanno parte Corinne Clementi, Clara Clementi, Paolo Massimo Clementi, Giovanni Borletti, Giorgio Alpeggiani, Aldo Bassetti e Antonio Ghio. Oltre al nuovo assetto, gli azionisti hanno approvato il progetto di bilancio chiusosi al 31 ottobre 2012 e ha accolto la proposta del cda dello scorso 18 gennaio 2013, riportando integralmente a nuovo la perdita d'esercizio, pari a 3,24 milioni di euro.

Il nuovo consiglio è stato eletto sulla base dell'unica lista depositata per l'assemblea, presentata dall'azionista di maggioranza Monforte & C. Srl. È stato infine nominato anche il collegio sindacale per il triennio 2013/2015 composto da Luca Valdemeri, eletto anche presidente, Laura Cerliani e Fabrizio Bonelli che sono anche i sindaci effettivi, Carlo Gatti e Federico Orlandi, sindaci supplenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana