Gallo, Alpitour:"Stop a weBox entro fine anno"

"Abbandoneremo anche weBox entro fine anno". L'annuncio è arrivato dal direttore vendite del Gruppo Alpitour Bruna Gallo nel corso della convention annuale Frigerio Viaggi.

Una decisione che rientra nel piano di semplificazione messo a punto dal gruppo: "L'obiettivo è concentrare tutti i nostri investimenti e sforzi sui marchi che da sempre ci contraddistinguono, abbandonando ciò che ci distrae e puntando sulla qualita''.

Va in questa direzione anche la scelta di eliminare dai cataloghi 470 strutture generaliste puntando su quelle gestite in esclusiva, che sono in aumento.

Il tour operator, inoltre, va incontro alla distribuzione anche con una politica di rivisitazione dei prezzi: "Nei nuovi cataloghi appena usciti abbiamo rivisto i pricing e garantiamo l'adeguamento a tutti coloro che avevano già prenotato alle tariffe precedenti".  Anche l'iniziativa Prezzo chiaro, che permette di bloccare l'adeguamento carburante al momento della prenotazione, viene messa in campo con l'obiettivo di agevolare la clientela.

Infine conViaggiIdea dal primo aprile con 30 euro in più al momento della prenotazione ci si mette al riparo da qualsiasi adeguamento valutario.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana