Naar e Aviomar rilanciano le VoloVacanze Alitalia

Naar e Aviomar rilanciano le proposte 'VoloVacanze Alitalia'.

I pacchetti 'volo + 2 notti in hotel' o 'volo + 3 notti in hotel' nelle città d'Europa sono validi per soggiorni effettuati dal 19 aprile al 30 giugno 2013, prenotati e confermati dal 1 al 31 marzo prossimo.

“Prosegue anche quest’anno la proficua collaborazione con Alitalia – dice il direttore commerciale di Naar, Maurizio Casabianca - per proporre al mercato la fortunata formula del volo più soggiorno a prezzi concorrenziali, ideale per chi desidera concedersi un break in una capitale europea o un breve soggiorno in un Paese oltreoceano. In un momento particolarmente delicato per l’intero comparto turistico italiano, questa è una soluzione interessante e facile da proporre".

Nello specifico, Aviomar propone soggiorni in Europa con volo AZ dalle principali città italiane e due notti in hotel in camera doppia a Madrid, Malta, Budapest, Vienna, Monaco di Baviera, Valencia, Malaga e Bruxelles Barcellona, Bilbao, Londra, Atene e Istanbul.

Naar propone invece il lungo raggio con volo Alitalia dalle principali città italiane e tre notti in camera doppia in hotel. Fra le destinazioni, Boston, Abu Dhabi, Buenos Aires, Fortaleza New York, Tokyo, Toronto, Osaka, Miami e Rio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana