Nuova Hotelplan,Af-Klm e Tunisia sul giornale TTG

Parla di soci in affari, e non di clienti. Luca Battifora, nuovo ceo di Hotelplan Italia, definisce così i dettaglianti della Penisola nella prima uscita  in veste di nuova guida dell'operatore, un passo che TTG Italia ha seguito con una diretta sul proprio portale web.

Sul TTG In distribuzione e online Battifora indica il rapporto con le agenzie come un elemento di primaria importanza, in una fase delicata come quella che sta attraversando il tour operator e più in generale tutto il mercato.

"Dobbiamo fare business insieme - ribadisce - perché condividiamo lo stesso obiettivo: soddisfare le esigenze dei clienti".

Sul fronte dei trasporti un colpo di scena interessa i vertici di Air France-Klm: Jean-Cyril Spinetta ha lasciato l'incarico di d.g. e presidente del gruppo in anticipo rispetto alla scadenza del suo mandato. Il timone passa ad Alexandre de Juniac, che finora ha ricoperto il ruolo di presidente e direttore generale di Air France.

Infine il TTG di oggi analizza la situazione della Tunisia, più che mai decisa a salvare la stagione estiva. Per questo il Paese ha messo in campo un piano internazionale di promozione, che insiste sulla diversificazione dei prodotti turistici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana