Sempre più charter e pacchetti nel business di Albatravel

"Nel prossimo futuro vogliamo far crescere la vendita di pacchetti, capitalizzando la nostra fortissima capacità distributiva". La promessa di Guy Luongo, direttore generale di Albatravel, è chiara: dopo l'esperimento dei charter da Roma verso Istanbul, la strada dell'operatore è sempre più in direzione dell'offerta pacchettizzata.

Albatravel ripropone l'operazione sulla capitale turca per i ponti di primavera, con la medesima formula tutto incluso. L'offerta è già disponibile sulla piattaforma di prenotazione.

Intanto, l'operatore annuncia una chiusura al rialzo per il 2012, anno archiviato "con un segno più sia in termini di fatturato che di marginalità" afferma il direttore commerciale Fabio Giangrande. Inoltre il 2012 per Albatravel è stato anche l'anno dell'apertura di due nuovi sedi extraeuropee: Orlando e Pechino.

Per l'estate, Albatravel annuncia il prossimo varo di una serie di sezioni dedicate sul portale di prenotazione. Tra le new entry, la pagina dedicata all'offerta balneare e quella riservata ai tour, con 50 itinerari negli States con partenze garantite e soluzioni per Canada, Messico, Guatemala, Brasile, Argentina e Perù.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana