Treni panoramici, battelli e soggiorni in città nella Svizzera firmata Il Girasole

Sono sei i programmi in partenza da Milano inclusi nel nuovo catalogo che il tour operator Il Girasole dedica alla Svizzera.

I mezzi di trasporto sono i famosi treni panoramici e gli itinerari, di 7 giorni, attraversano quasi tutta la Svizzera. Quest’anno, inoltre, è stato creato un nuovo 'Itinerario romantico e di charme' di tre giorni, con soggiorni in alberghi particolari abbinati a due percorsi panoramici: il Trenino Rosso del Bernina ed il Wilhelm Tell Express. Previsto anche il viaggio in battello da Lucerna a Fluelen sul lago dei Quattro Cantoni con pranzo durante la navigazione.

Per quanto riguarda, invece, i soggiorni nelle 15 città della Confederazione, il pacchetto comprende un pernottamento e la possibilità di prolungamenti o di combinazioni di 2 o più destinazioni. Tutte le proposte prevedono partenze giornaliere e orari flessibili e possono essere adattate alle esigenze dei clienti.

La programmazione include inoltre, soggiorni in hotel nelle località termali o in hotel di charme dotati di grandi centri benessere e wellness e una selezione di hotel da due a quattro stelle in varie località.

Completa il catalogo una panoramica di proposte particolari, valide solo in alcuni periodi dell'anno, come il Salone Internazionale dell'auto nel mese di marzo a Ginevra, il pernottamento in Villaggio di Igloo abbinato ad una notte nell'hotel più alto d’Europa, al Gornergrat sopra Zermatt da dicembre ad aprile, il Treno del Cioccolato da aprile ad ottobre e l'escursione in Val Roseg con slitte o carrozze a cavalli sotto i ghiacciai del Bernina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana