Candelori,InViaggi: "È ora di agire"

"La via dei tour operator è una strada un po' sconnessa, stiamo vivendo indubbiamente un'evoluzione ma anche se il panorama è diverso possiamo adeguarci, non subire passivamente".

Isabella Candelori, direttore vendite di InViaggi mette subito in chiaro quello che deve essere l'atteggiamento dei tour operator di fronte all'imminente stagione estiva. "Ognuno nella filiera deve fare la sua parte - ribadisce Candelori -, nessuno può permettersi di stare a guardare".

Il monito del manager InViaggi si rivolge a tutto il mercato; dagli operatori alle agenzie, passando per il mondo dei trasporti. E guardando in casa, prova a giocare a carte scoperte. "Noi abbiamo mantenuto la programmazione intatta - sottolinea Candelori -, dando di fatto alle agenzie le stesse opportunità di vendita dello scorso anno che permettono di intercettare tutti i target".

Nel dettaglio l'accento si pone su due grosse fasce di clientela. Da una parte le coppie che potranno contare sul miglior prezzo del momento a prescidere dalle quote catalogo su buona parte delle destinazioni in programmazione. Dall'altra, le famiglie, che avranno a disposizione mini quote e prezzi simbolici per il soggiorno dei bambini.

Si tratta, come ribadisce Candelori, "di un notevole sforzo per l'imprenditore. Ma riteniamo sia davvero il momento in cui tutti, devono rimboccarsi le maniche".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana