La Fabbrica dei Sogni premia i dettaglianti con 'Vendi & Visita'

Continua con successo dal 2009 e quest'anno avrà come protagoniste Washington, Bermuda e Londra.

È 'Vendi & Visita', la campagna promozionale con cui La Fabbrica dei Sogni premia i migliori dettaglianti suoi partner.

Nelle precedenti edizioni i fam trip in palio erano a New York, Las Vegas, Londra, Orlando, Bermuda, San Francisco, Rajasthan e Nepal.

Quest'anno, invece, saranno premiate le 15 agenzie che venderanno il maggior numero di pacchetti su Washington, Bermuda e Londra e i fam trip saranno organizzati in collaborazione con British Airways.

Per il fam trip di settembre 2013 verranno conteggiati tutti i pacchetti prenotati dal 1 maggio 2013 al  15 luglio 2013 con partenze entro il 31 dicembre 2013, mentre per quello di febbraio 2014 valgono tutti i pacchetti venduti fino a al 15 dicembre 2013 con partenze fino a tutto l’anno successivo.

Ai vincitori, un adv per agenzia, viene offerta la possibilità di partecipare al fam trip dopo aver anticipato il pagamento del biglietto aereo (tasse incluse), che verrà poi rimborsato togliendo una quota di iscrizione ogni 2 da ogni futura pratica con La Fabbrica dei Sogni, fino al raggiungimento dell'importo del biglietto su qualunque destinazione dell'operatore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana