Hotelplan rafforza la programmazione Usa con tour e proposte nel Sud

Si arricchisce di proposte nel Sud del Paese il catalogo che Hotelplan dedica agli Stati Uniti. La pubblicazione, di validità annuale, propone ad esempio nuovi itinerari guidati come 'Il vecchio West', un tour in esclusiva con guida parlante italiano e partenza unica il 17 agosto.

Sono invece incentrate sul Sud del Paese le tre proposte in Louisiana con partenze a date fisse: 'Alla Scoperta del Sud', 'Colori e note d’America' e 'Mini Louisiana'. Il primo è un viaggio da New York fino alle Blue Ridge Mountains, dal Parco Nazionale delle Great Smocky Mountains fino alle distese incontaminate del Tennessee, e poi ancora le emozioni della cultura pop con la visita della casa di Elvis Presley a Memphis, e quella di New Orleans.

'Colori e Note d’America' è un itinerario che muove i passi dalla Chicago underground e artistica, per continuare alla volta di St.Louis con lo Starved Rock State Park, dal Missouri a Memphis e finire con la visita di Nashville e New Orleans. Su questi ultimi Stati si focalizza anche l'itinerario 'Louisiana in miniatura'.

Agli amanti delle due ruote Hotelplan propone l'itinerario 'Easy Rider, The Movie Tour', un tour di gruppo con accompagnatore a cavallo delle Harley Davidson. Sei le partenze previste, da maggio a ottobre.

Altre new entry nella programmazione sono gli itinerari in pullman, sempre con guida parlante italiano. Arricchita anche la sezione dei fly&drive con la proposta 'Sole della Florida' ed 'American Music & Movies', che parte da Chicago per muoversi alla volta delle del Sud del Paese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana