Croazia più strategica per Viaggioggi, novità per l'estate

Viaggioggi si concentra sulla Croazia ampliando la programmazione per l'estate.

Il tour operator arricchisce la gamma di proposte per le isole e le località costiere, rivolgendosi così a più tipologie di clientela, ma anche lanciando soggiorni a tema.

"Quest’anno implementiamo il prodotto Croazia, che per vicinanza e affinità turistica è ideale da affiancare alla programmazione Grecia, destinazione di punta della nostra estate - spiega Carlo Terracciano, amministratore unico Viaggioggi -. Abbiamo firmato nuovi accordi con la catena Sol per hotel e appartamenti a Umago in Istria. Inoltre, come agenti marittimi per Snav, Blue Line e Jadrolinija, garantiamo una copertura anche per i collegamenti dall’Italia".

Per quanto attiene i pacchetti speciali, l'operatore propone un soggiorno per il Salsa Beach Splash, il festival di ballo che si terrà a Sebenico dal 16 al 23 luglio; il pacchetto ad hoc comprende 7 notti in hotel 4 stelle.

Sul sito di Viaggioggi sono visibili tutte le proposte selezionabili anche partendo dalla scelta della località della Croazia: Regione del Quarnaro, Dalmazia, Riviere di Dubrovnik e di Makarska, Spalato, Parco Nazionale di Plitvice e le isole Brač, Hvar, Krk, Pag, Korčula e Rab.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana