Advance booking, Alidays firma le proposte Amazing per le Bahamas

Alidays prosegue nella sua politica di incentivazione dell'advance booking applicando la formula 'Amazing' anche alle Bahamas.

Tutti i viaggiatori che prenoteranno un soggiorno di minimo sette notti nell'arcipelago entro il 31 maggio potranno quindi usufruire di uno sconto di 200 euro per vacanze effettuabili entro il 31 dicembre.

I viaggiatori possono, inoltre, personalizzare la loro vacanza abbinando due o più isole, oppure scegliendo la struttura più adatta alle loro esigenze tra quelle che partecipano all'iniziativa.

Amazing Bahamas, però, è anche il titolo di un tour di 15 giorni e 13 notti che prevede l'abbinamento di due città come New York e Miami a due isole dell'arcipelago.

Il pacchetto include i voli di linea e quelli interni da Nassau alle altre isole, una tappa di 4 notti a New York al 4 stelle The Westin New York Grand Central, 2 notti a Miami al 4 stelle Shore Club Hotel in solo pernottamento, 3 notti a Nassau al Sandals Royal Bahamian in all inclusive e altre 4 a Great Exuma all'Exuma Grand Isle Resort in solo pernottamento.

La riduzione per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio è applicabile anche a questa proposta, per soggiorni effettuati entro il 31 ottobre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana