I protagonistidel mare: Costa premia le agenzie

Ventesimo anniversario per I Protagonisti del Mare di Costa Crociere.  

L'edizione 2013 dell'appuntamento annuale che l'operatore dedica agli agenti di viaggi partner, si svolgerà dal 21 al 24 maggio a bordo di Costa Mediterranea.

Sulla nave saliranno 1.500 adv provenienti da tutta Italia, oltre che da Europa, Asia, Africa e Oceania, per una minicrociera nel Mediterraneo che partirà da Savona per fare rotte verso Barcellona e Marsiglia. Nel corso del viaggio saranno premiati gli agenti che hanno conseguito i migliori risultati di vendita lo scorso anno.

Protagonisti del Mare 2013 sarà anche occasione per celebrare i 65 anni di storia di Costa. "Questa è una edizione speciale, in cui vogliamo ringraziare gli agenti di viaggi che ci hanno accompagnato e sostenuto in 65 anni di storia - afferma Gianni Onorato (nella foto), direttore generale di Costa Crociere -. Grazie alla loro professionalità e al loro impegno continueremo a crescere, proponendo anche navi nuove  e stupefacenti come la Costa Diadema".

Si tratta del primo grande appuntamento con la distribuzione dopo il ritorno di Carlo Schiavon in Costa Crociere con la carica di  sales & marketing director Italy.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana