Nicolaus, pacchetti speciali legati all'enogastronomia

Nicolaus rinnova la partnership con il Negroamaro Wine Festival lanciando pacchetti ad hoc.

L'operatore ha predisposto proposte di soggiorno per individuali e gruppi, che daranno la possibilità di prendere parte al festival enogastronomico che si terrà a Brindisi dal 7 all'11 giugno. Sono previste sistemazioni in differenti soluzioni ricettive: alberghi nel centro di Brindisi, villaggi turistici nella zona tra Ostuni e Santa Maria di Leuca, masserie e dimore storiche, residence nel Salento.
Nicolaus, inoltre, grazie all'interazione con le strutture alberghiere, proporrà un programma di escursioni serali, comprensivi di transfer, per dare la possibilità di prendere parte ad appuntamenti del festival.

"Grazie all’interazione con le strutture e l'organizzazione - dice Roberto Pagliara, a.d. di Nicolaus - abbiamo messo a punto pacchetti ad hoc che daranno la possibilità ai nostri agenti partner di proporre soggiorni legati al festival e al territorio salentino sia agli individuali, sia ai gruppi".

Il Negroamaro Wine Festival vedrà il coinvolgimento delle realtà enogastronomiche più significative e particolari della regione, su 10mila mq di area espositiva allestiti nella città di Brindisi, con 100 stand, 5 wine bar e 5 palchi per concerti.
I visitatori dell'ultima edizione sono stati 50mila, e quest'anno la manifestazione punta a raddoppiare i flussi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana