Tradizione e futuro con il nuovo sito di Kel 12

Quattro tipologie di viaggio tra cui scegliere, itinerari corredati da punti gps, i profili degli accompagnatori e le rotte, tutte le informazioni necessarie a conoscere, capire e vendere un viaggio.

Sono questi i contenuti che saranno reperibili sul nuovo sito di Kel 12 che andrà online da lunedì 20 maggio.

Il nuovo volto di Kel 12 sul web si apre con la sezione dedicata alle tipologie di viaggio: Origini, ossia i viaggi storici del t.o., quelli che hanno dato il via all’avventura di Kel 12, Cultura & Natura, gli itinerari che percorrono le vie dell’arte, dell’architettura, della religione, Charme, ossia i viaggi su misura; infine la sezione dedicata ad Arctic Team, lo specialista delle spedizioni nelle regioni artiche e scandinave.

Le agenzie di viaggi potranno verificare in tempo reale date di partenza, disponibilità, tariffe, supplementi, così da fornire dettagli precisi su percorsi, tappe e costi di un tour al proprio cliente.

Non poteva mancare una sezione dedicata ai cataloghi, che per Kel 12 sono veri e propri volumi da collezione: i fascicoli della programmazione in corso, le edizioni speciali e quelle storiche saranno tutte in versione sfogliabile e condivisibile sui principali social network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana