I nuovi volti del Messico di Marcelletti

Il Messico si conferma la destinazione di punta della programmazione Marcelletti ma può contare su mete 'alleate' capaci di aumentare l'appeal.

"L'inserimento dei Caraibi e degli Stati Uniti ci hanno sicuramente permesso di aumentare la competitività - dichiara il presidente dell'operatore, Guido Chiaranda (nella foto)-. Abbiamo cercato inoltre di individurare le tendenze, dal prodotto di nicchia e quello economicamente più competitivo, realizzando così soluzioni di vendita che vanno dal combinato alle estensioni balneari".

La programmazione di Marcelletti può contare in aggiunta anche su Perù, Argentina e Polinesia, garantendo un buon presidio sulle Americhe. "Preferiamo continuare a puntare sull'esclusività del nostro prodotto - ribadisce Chiaranda -, piuttosto che aumentare la gamma dei nostri prodotti".

Anche perché nelle strategie di Chiaranda i plus per uscire dall'impasse economica si confermano quelli di sempre: "professionalità e competenza devono rimanere una costante del nostro lavoro - conclude il presidente -, nonostante sia innegabile il periodo di difficoltà economica in cui versa tutto il comparto e in particolare gli operatori outgoing".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana