In agenzia i pacchetti co-branded Ntv-Alpitour

Sbarca in agenzia la partnership tra Ntv e Alpitour. Dopo il lancio del sito Italotour per la vendita dei pacchetti treno+hotel+eventi, il prodotto co-branded è ora disponibile anche in agenzia sulla piattaforma easybook di Alpitour.

Un'offerta che arriverà a circa 6mila agenzie, "i punti vendita attualmente iscritti ai nostri sistemi e che hanno un contratto con noi" nota Edmondo Boscoscuro (nella foto), responsabile vendite di Ntv, sottolineando i progressi fatti sul fronte trade. "Quando siamo partiti il ricavo generato dall'intermediazione ammontava a circa il 12 per cento del totale e ora siamo già oltre il 20 per cento".

Ma non si limita solo alla collaborazione con il primo operatore nazionale l'interesse di Ntv nei confronti del tour operating. "Al momento  - conferma il manager - stiamo lavorando con tutti i principali operatori italiani e con i maggiori ricettivisti con tariffe e allotment riservati al canale". Un impegno che potrebbe includere anche nuovi ambiti, compreso quello dei treni a domanda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana