I Marevero Club prenotabili anche sulla piattaforma Ariaviaggi

Parte dalle prenotazioni delle agenzie di viaggi il processo di integrazione tra Marevero e Ariaviaggi.

I brand della divisione turismo di Value Holding hanno compiuto un primo importante passo dande la possibilità alla distribuzione di prenotare i Marevero Club sia sulla piattaforma del t.o. sia sul sito di Ariaviaggi.

"Le prenotazioni destinate al booking vengono gestite telefonicamente sia dallo staff Marevero, a Milano, che da quello Ariaviaggi, a Terni, tramite smistamento automatico delle chiamate – sottolinea il presidente di Value Holding Giuseppe Sergnese (nella foto) -. Lo scopo è fornire al trade un servizio migliore e più puntuale, pur mantenendo inalterate le caratteristiche distintive di ciascun operatore, da parte di uno staff preparato grazie a un percorso formativo specifico”.

Secondo il presidente questa operazione rappresenta “il segnale concreto che vogliamo dare al mercato a riconferma delle sinergie tra i due tour operator, Ariaviaggi e Marevero, che fanno riferimento a Value Holding. Siamo all’avvio di un complesso processo di integrazione, che vedrà via via coinvolti altri reparti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana