Hotelplan ItaliaI progetti di Battifora

"Adesso dobbiamo concentrarci sul business al 100 per cento". Con queste parole Luca Battifora (nella foto), ceo di Hotelplan Italia, mette la parola fine al processo di riorganizzazione aziendale.

L'operatore rende infatti noto che da oggi è operativo il nuovo assetto organizzativo, frutto di un percorso lungo e condiviso con le organizzazioni sindacali che ha portato a ridisegnare la struttura del t.o. "secondo dimensioni e parametri necessari per un prosieguo profittevole della società", riporta un comunicato.

"Siamo giunti alla conclusione di un cammino difficile e faticoso per tutti - commenta  Battifora -. Siamo in linea con le previsioni di budget ma sappiamo che i prossimi mesi saranno determinanti per il risultato complessivo".

La nuova Hotelplan presenta un’organizzazione composta da 115 lavoratori, di cui l'85 per cento impiegati nei reparti in diretta relazione con il mercato agenziale. Si tratta di una "struttura più snella e meno gerarchica, fortemente orientata al supporto delle agenzie” e alla vendita dei prodotti contenuti nei 20 cataloghi, prosegue la nota.

E saranno ancora una volta le adv, a essere determinanti, quali protagoniste nonché partner di importanza vitale per il futuro
dell'operatore. "Con Hotelplan e Turisanda vogliamo essere l'operatore di riferimento per un numero selezionato di agenzie - conclude Battifora - e, insieme a loro, che sono i nostri soci in affari, intraprendere un percorso strutturato di collaborazione e di reciproca soddisfazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana