Atlantide proroga a tutto giugno la Garanzia Blocca Prezzo

I Viaggi di Atlantide ha prorogato fino a tutto il mese di giugno la Garanzia Blocca Prezzo, che consente di stabilire definitivamente il prezzo finito della vacanza per le partenze fino al 31 ottobre, in tutti i resort presenti nella seconda edizione del catalogo I Villaggi.

I viaggiatori che prenotano prima hanno dunque la possibilità sia di usufruire della quota Super Atlantis Price, che garantisce il miglior prezzo fino a 7 giorni prima della partenza, sia di bloccare il prezzo finito del soggiorno aggiungendo solamente un piccolo contributo, variabile a seconda della meta prescelta.

In questo modo i clienti sono tutelati da un aumento del prezzo dovuto a un eventuale adeguamento carburante.

"Gli agenti di viaggi hanno apprezzato e prestato grande attenzione alla nostra Garanzia Blocca Prezzo che ci vede impegnati in prima persona – afferma l’amministratore delegato Pierre Radici (nella foto) – e crediamo che abbia inoltre stimolato positivamente il mercato turistico in un momento che fatica a prendere il via".

Tutti gli adv possono quindi realizzare preventivi e prenotare la vacanza con la Garanzia Blocca Prezzo direttamente dal booking online dell'operatore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana