Cartelli, Eden: "Serve valore aggiunto"

"Occorre garantire valore aggiunto: il mercato non ha più bisogno di chi non lo fa".

Un'opinione che non ammette repliche quella di Angelo E. Cartelli (nella foto), direttore commerciale e marketing di Eden Viaggi. "Assistenza, sicurezza, qualità: non importa su quale aspetto si intende puntare - prosegue Cartelli -, conta farlo, diversamente si è fuori dai giochi".

Ed è questo il pensiero che si trova alla base di Margò Dynamic, il nuovo booking online della linea Margò che ha portato di fatto alla digitalizzazione del portfolio del brand.

Il nuovo strumento, già a disposizione delle agenzie, punta ad essere "veloce e di facile utilizzo - sottolinea il manager -. Ci troviamo di fronte a delle agenzie sempre più reattive e attente che vogliono strumenti nuovi per fare business". Il portale, interamente b2b, presenta un menù à la carte che permette di accedere alla banca letti di Margò, e prenotare tutti i servizi di land e di volato a disposizione.

E proprio sulle vie dei cieli che si riscontra un'importante apertura di Eden. "Voliamo con la linea, il charter ma anche le low cost - sottolinea Cartelli - che rappresentano in tutto e per tutto un'opportunità". Sul volato i dettaglianti potranno scegliere rapidamente in base alle esigenze del proprio cliente. Le quote sono al netto con i servizi land commissionabili e la possibilità di fare mark up liberamente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana