Royal Caribbean: prima crociera da Napoli per la Liberty of the Seas

Debutto a Napoli, oggi, per la Liberty of the Seas.

La nave di Royal Caribbean inizia la sua stagione nel Mediterraneo occidentale effettuando, dal nuovo home port campano, crociere 7 notti sino al 30 agosto, con tappe a Barcellona, Tolone, Villefranche, La Spezia; Civitavecchia.

"Napoli ricopre un ruolo strategico nella programmazione 2013 di Royal Caribbean con 84 scali di 9 delle 41 navi del Gruppo e oltre 250mila crocieristi movimentati in totale - afferma Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Italia -: oltre a Liberty of the Seas, vi faranno scalo 4 navi di Royal Caribbean International e altre 4 di Celebrity. Tutto il Sud-Italia ha un grande potenziale e ci auguriamo di poter aumentare sempre più la nostra presenza sul territorio anche in sinergia con le autorità locali".

Sulla Liberty of the Seas gli ospiti italiani potranno contare su una particolare attenzione riservata: Royal Caribbean conferma infatti il servizio di assistenza in italiano per intrattenimenti, shopping, ristorazione, escursioni e per il giornale in camera che illustra le attività in programma a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana