Kuoni Best Tours alzano il tiro sul lungo raggio

Il lungo raggio caraibico è ancora una scommessa valida nei piani Kuoni Best Tours.

Lo conferma l'impegno dei due marchi attraverso il lungo tour che si sta snodando in giro per l'Italia per presentazione dei prodotti dei Caraibi, Turks & Caicos in testa, destinazione sulla quale si concentrano anche partnership di primo piano.

"La collaborazione collaudata da anni si rivela un elemento fondamentale - sostiene Loredana Busin, product manager Caraibi e Sud America di Kuoni Best Tours -, per gestire una domanda che, anche se resta in linea con lo scorso anno o guadagna qualcosa, subisce comunque l'effetto del sottodata". L'ultimo minuto che arriva a contagiare anche il long haul, in casi estremi "anche a sette giorni dalla partenza - conferma Busin -. Diventa difficile prendere impegni sul volato di linea e del tutto impensabile posizionare un charter. L'estate si sta muovendo adesso, bisogna essere pronti a intercettare la domanda".

Passaggi veloci e risposte rapide che devono arrivare in ogni passaggio della filiera, dal booking interno al tour operator alle agenzie di viaggi. "L'intermediazione reagisce bene - aggiunge la manager - e il nostro 'Gate24' e tutto il percorso di modernizzazione del cambio dinamico si sta rivelando essere la soluzione ideale.

D'altronde non ci sono molte scelte, bisogna togliersi il vestito vecchio, questo è il futuro".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana