Originaltour rilancia con la nuova stagione sull'Oman

Partirà il 22 settembre prossimo la programmazione per la nuova stagione in Oman di Originaltour.

L'operatore ha, infatti, già avviato l'attività e per la fine di settembre sono previste le prime partenze di viaggi in gruppo con guida in italiano sul Paese, che Originaltour propone da ormai 15 anni.

Due i programmi di viaggio messi a disposizione dal t.o. che per primo ha lanciato la meta sul mercato italiano: 'Oman Classico', che tocca tutta la parte centrale del Paese grazie a un itinerario anche off road a bordo di fuoristrada e che parte da  Muscat, scende verso sud fino a Ras Al Jinz per poi addentrarsi nel deserto, visitare quindi  le Oasi, i Wadi, i forti e castelli, ma anche mercati tipici come quello di Sinaw e Nizwa, due villaggi tradizionali.

Accanto a questo programma Originaltour propone 'Oman Adventure' un viaggio di 9 notti per chi vuole vivere un’esperienza insolita e avventurosa.

L'ultima stagione ha raccolto buoni risultati sul prodotto per il t.o. :“I nostri gruppi sono partiti sempre al completo e con grande soddisfazione dei partecipanti che hanno potuto apprezzare la qualità del servizio, la cura del dettaglio, l’accurata scelta dei servizi alberghieri la professionalità delle guide” dice Luciano Paparelli, responsabile dell’ufficio di Muscat dell'operatore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana