L'Australia per i giovani da Viaggi del Mappamondo

Un viaggio in libertà e con budget contenuti sull'Australia.

È questa la proposta di Viaggi del Mappamondo dedicata in particolare al target giovani. "Si tratta di soluzioni molto open, con pernottamenti negli ostelli della gioventù accreditati all’associazione YHA Youth Hotels Australia, e quindi idonee ad un target di clienti con spirito di adattamento e voglia di viaggiare in piena libertà" sottolinea Roberta Poli,  product manger Australia&Pacifico.

I pacchetti, modulabili per numero di pernottamenti, prevedono la possibilità di prenotare il proprio soggiorno in 90 differenti ostelli in tutta l’Australia, con open voucher fino a 12 mesi. In alcune soluzioni è anche incluso il pass per attraversare il Paese viaggiando sui pullman di linea della Greyhound Australia.

Accanto al prodotto giovani, Viaggi del Mappamondo propone anche sul Paese trekking di più giorni e con differenti gradi di difficoltà.

Tutti i tour a piedi, che possono essere inseriti in un itinerario classico o green, prevedono l’accompagnamento di guide locali e comprendono sia i pasti che l’attrezzatura da campeggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana