Movebox nelle agenzie con Best Tours, nuovo prodotto Europa

Movebox entra nel business dei cofanetti regalo per le agenzie.

Il nuovo prodotto lanciato è 'Tre giorni in Europa senza limiti', che comprende soggiorni per due persone in alcune città europee, a prezzo fisso.

Le proposte selezionate da Movebox riguardano circa 600 strutture prenotabili attraverso Best Tours e Invent, grazie a un accordo.
Best Tours agisce attraverso un sistema di prenotazione assistita con un numero dedicato a Movebox, consentendo al cliente di usufruire delle migliori strutture disponibili al momento nella città desiderata per il soggiorno. Invent, invece, supporta attraverso un sistema di prenotazione per trattamenti benessere o cene.

"Si è avuta l’intenzione di creare un sistema di proposte che coprano tutta l'Europa e che possano ovviare al problema dell’overbooking - commenta Cesare Capedri, a.d. di Move Group -, garantendo efficienza nell’erogazione del servizio di prenotazione anche nei periodi di alta stagione e risolvendo il problema della comunicazione per le differenti lingue parlate".

Inoltre, in base a un accordo comarketing con Poste Italian, Movebox include anche una scheda telefonica internazionale nel cofanetto, per comunicazioni all’estero e dall’estero verso l’Italia senza limite alle telefonate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana