Sport e viaggi di nozze per la Polinesia Francese del Quality Group

Discover Australia, del consorzio Quality Group, arriva in Polinesia Francese. La destinazione debutta nella programmazione con un catalogo solo online.

Diversi i target di riferimento per l'area: dai viaggi di nozze, uno dei punti di forza della Polinesia, fino al golf, la vela e il benessere. Nel catalogo, precisa Roberto Boni, pm Discover Australia per la Polinesia, "abbiamo cercato di inserire dei riferimenti culturali, folkloristici e naturalmente delle foto di grande impatto emozionale, una guida utile sia all’agente di viaggi sia al cliente finale per la scelta della destinazione".

Tra i plus, la 'Partenza Easy', " con assistenza VIP negli aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Roma Fiumicino, che prevede oltre all’sms o chiamata al passeggero per fissare l’incontro all’aeroporto anche la pre-assegnazione e pre-check in dei posti a bordo e l’accoglienza – si legge nella nota -. Da giugno ad ottobre sarà disponibile personale di lingua italiana in Polinesia per ogni informazione e richiesta che fornirà ai partecipanti un numero telefonico in caso di evenienza".

Per quanto riguarda le promozioni, sono disponibili sconti per gli sposi, soluzioni long stay e pasti gratuiti. Il catalogo comprende anche una sezione 'Water plus', dedicata agli amanti dello sport.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana