Santo Stefano: debutto Uvet nei villaggi con Best Tours

Ora Uvet può contare su un proprio villaggio. Il Gruppo compie un passo in avanti nel settore del tour operating con l'appoggio di Best Tours e scommettendo sulla destinazione Sardegna.

Il Gruppo ha infatti acquisito la gestione e commercializzazione del Villaggio Santo Stefano, che ora passa sotto le insegue ClubViaggi, il brand leisure di Uvet che raggruppa oltre 1.300 agenzie di viaggi.

L'operazione è stata portata a termine in collaborazione con Best Tours, che detiene il 30 per cento della società di gestione della struttura (il restante 70 per cento è nelle mani della stessa Uvet). Il villaggio, che si chiamerà 'Santo Stefano Resort, l'isola che c'è', è l'unica struttura presente sull'isola del Parco Naturale della Maddalena. Best Tours sarà "partner distributivo di riferimento", come si legge in un comunicato stampa congiunto dei due player coinvolti.

“Abbiamo deciso di investire in Sardegna – dichiara Luca Patanè, presidente Uvet – perché la riteniamo una località con un altro grado di attrattività turistica per la bellezza delle sue risorse naturali e dei suoi siti storici".

Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group, la società che detiene il 100 per cento di Best Tours, aggiunge: "Visto il breve tempo rispetto all'apertura, abbiamo previsto livelli di prezzo molto interessanti, per le famiglie italiane o i gruppi di amici che sceglieranno la Maddalena, per trascorrere una vacanza all’insegna dell’italianità".

Uvet, dunque, porta a termine il progetto di entrare nel segmento della villaggistica: una strada che il Gruppo aveva tentato di seguire con la partecipazione alla gara Valtur, vinta poi da Orovacanze. Ora, con il villaggio Santo Stefano, Uvet prosegue nella sua strategia di ampliamento del raggio d'azione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana