Isole del Pacifico in versione inedita, la formula di Go Australia

Pacchetti completi con trattamento di all inclusive, crociere, soggiorni in famiglia oppure in piccoli chalet semi indipendenti.

Sono numerose le soluzioni che Go Australia suggerisce per le isole del Pacifico, raggruppate sotto il brand Go Pacific. Si incomincia da Fakarava, l'atollo della Polinesia Francese che è Riserva della Biosfera protetta dall'Unesco.

Per soggiorni di 9 giorni la sistemazione è prevista nella Pensione Raimiti, con pernottamento nel Robinson Bungalow.

Chi vuole unire al soggiorno una crociera alla scoperta di altri atolli incontaminati può scegliere il pacchetto 'Dreaming in Tuamotu', con altri 8 giorni di crociera a bordo del battello Aqua Tiki Cruise.

Infine Go Pacific by GoAustralia propone soggiorni a Pitcairn, l'isola sperduta famosa per il film 'Gli ammutinati del Bounty', che ancora oggi si raggiunge difficilmente da Mangareva a bordo di navi cargo.

Dopo due giorni di navigazione si giunge sull'isola, dove si può soggiornare in famiglia o in chalet ed esplorare l'isola in quad accompagnati dalla popolazione locale, oppure effettuare immersioni  per vedere quanto rimane dei relitti del Bounty.

Le prossime partenze sono il 27 agosto e il 3 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana