Press Tours rafforza il presidio sull'Oceano Indiano

Doppio catalogo per le destinazioni dell'Oceano Indiano di Press Tours.

L'operatore ha infatti deciso per il prossimo autunno di dividere la programmazione dell'area e dare vita a due cataloghi distinti: uno dedicato a Mauritius, Seychelles e Reunion e l'altro a Sri Lanka, Maldive ed Emirati Arabi.

"Sull'Oceano Indiano siamo riusciti a ottenere risultati interessanti - sottolinea Sante Vitale, responsabile commerciale del tour operator -. Quelli raggiunti non sono numeri astronomici, ma ci siamo ritagliati una fetta di mercato abbastanza solida".

Un nuovo presidio lungo raggio, quello costruito da Press Tours, destinato a rafforzarsi, annuncia Vitale, anche alla luce della prossima inaugurazione a Mauritius "del nostro primo Explora Café nell'Oceano Indiano".

Intanto sono confortanti i risultati messi a segno per la stagione estiva dalle destinazioni caraibiche, core business dell'operatore. In linea con l'andamento dello scorso anno si confermano infatti le prenotazioni di Cuba e Repubblica Dominicana, mentre in crescita si rivelano le prenotazioni sul Messico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana