Quiiky: partnership sempre più strette con gli Enti del turismo

Il Gay Pride di Maspalomas o il Winter Party di Miami. Sono gli eventi a fornire la motivazione di viaggio predominante nelle vendite di Quiiky.

A rivelarlo è il direttore del tour operator Alessio Virgili (nella foto), che sottolinea come "a stimolare l'acquisto del pacchetto volo più hotel sono gli eventi nel 75 per cento dei casi".

Una strategia precisa, quella adottata da Quiiky, in cui acquistano sempre più rilevanza anche gli investimenti promozionali in collaborazione con gli Enti del Turismo, che l'operatore ha scelto di intensificare consapevole della "validità di queste partnership nei momenti più impegnativi". Un legame sempre più stretto di cui si raccolgono ora i frutti, sia sul medio che sul lungo raggio.

"A seguito di una serie di azioni congiunte con l'Ente - spiega Virgili - sta dando buoni risultati il Nord America con Provincetown nel Massachusetts, che - specifica - segna un più 4 per cento". Analoghe le motivazioni della crescita del 5 per cento registrata su Toronto, in Canada, e di quella del 10 per cento su Tel Aviv, in Israele.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana