I pacchetti parco+hotel trainano le vendite Mirabilandia

Estate 2013 in ripresa per Mirabilandia. Dopo un inizio di stagione complicato dallo sfavorevole andamento meteo, a luglio il movimento nel parco di divertimenti ha registrato un andamento positivo.

“Gli ingressi di visitatori lo scorso mese - dichiara Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia - hanno segnato un +8 per cento rispetto al 2012 e ritornano sui livelli ottenuti nel 2011”.

Particolarmente rilevante la performance del pacchetto Parco+Hotel, che supera anche i buoni risultati di due anni fa: “Mirabilandia Vacanze ha aumentato le vendite del 33 per cento rispetto al 2012 e del 2 per cento anche sul 2011 – prosegue Capo -. È un segnale importante che ci dà fiducia nel futuro e la consapevolezza di avere un prodotto moderno, completo, in grado di competere con i migliori Parchi europei”.

Per il 2014 sono in vista ulteriori investimenti: “Continueremo ad investire per migliorare quello che viene ormai definito come il fiore all'occhiello tra le industrie del turismo della Riviera”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana