Going People Party: i villaggi in Tunisia per l'edizione 2013

Going replica l'iniziativa People Party, scegliendo i villaggi in Tunisia.

Due le date previste dal t.o. per l'appuntamento di fine stagione dedicato ai clienti: dal 21 al 28 settembre al Villaggio Going Kelibia e dal 30 settembre al 7 ottobre all'Iliade di Djerba,.

Per ciascun evento del Going People Party 2013, riservato a coloro che nel corso dell'anno hanno fatto almeno una vacanza con il tour operator, ai partecipanti saranno offerti divertimenti, musica, intrattenimenti per i bambini, gare sportive, giochi e appuntamenti pomeridiani, serate a tema.

"Il Going People Party è giunto alla sua quarta edizione ed è per noi motivo di soddisfazione anche perché riscontra ogni anno un tasso di riempimento delle strutture vicino al 100 per cento - dice Alessandro Seghi, direttore marketing e web di Going. - Si tratta di un appuntamento ormai consolidato per i nostri clienti più fedeli e che ci permette di instaurare con loro un rapporto privilegiato, oltre che di ricevere preziosi feedback. La scelta di raddoppiare le date della settimana-evento è stata a seguito delle richieste già pervenute al nostro booking".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana