Alpitour, Egitto:stagione chiusa a Marsa Matrouh

Stop alle operazioni sull'Egitto fino al 22 settembre per Alpitour World. Il tour operator prolunga di una settimana la sospensione delle partenze, rimandando la ripresa dei voli sulla destinazione. La decisione è stata annunciata attraverso un comunicato pubblicato sul sito dell'operatore.

Il posticipo, come precisa lo stesso operatore, porta alla chiusura anticipata dell'estate di Marsa Matrouh. Per questa destinazione, "le partenze sono definitivamente sospese visto che questa destinazione volge ormai al termine della stagione"

Il tour operator ribadisce inoltre le poltiche per cancellazioni e riprotezioni. Pertanto, rimangono valide le opzioni indicate in precedenza, che comprendono la riprotezione su altra meta (con integrazione o rimborso dell'eventuale differenza), la sospensione dell'importo, comprese le quote di apertura pratica, fino al 20 aprile 2014 (eslcusi i premi per le polizze Top Booking Plus e Top Booking Vip, che dovranno essere nuovamente versati) o il rimborso, relativo al solo pacchetto di viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana