Oman e Emirati Arabi firmati Originaltour

Sono Oman e Emirati Arabi i protagonisti del nuovo catalogo Originaltour.

La brochure, già consultabile online, verrà distribuita in versione cartacea al prossimo TTG Incontri, dal 17 al 19 ottobre a Rimini.

Si tratta di un catalogo di 52 pagine con informazioni, programmi, escursioni, soluzioni di soggiorno relative non soltanto all’Oman ma a tutta l’area degli Emirati Arabi. La prima parte della brochure si concentra in particolare sull’Oman, paese sul quale il t.o. è specialista. Particolarmente curata la scelta degli hotel, selezionati direttamente dall’operatore, così come quella dei mezzi per visitare il Paese.

Numerosi i tour di gruppo con partenza garantita, ma sul sito di Originaltour ci sono oltre venti itinerari personalizzabili su richiesta. Per la maggior parte dei tour, l’operatore offre la possibilità di scelta tra la sistemazione in hotel di categoria superior e de luxe.

Accanto all'Oman, il t.o. propone gli Emirati Arabi con un viaggio di scoperta di 8 giorni che prevede Dubai, ma anche gli Emirati minori come Fujairah, Ras Al Khaimah e Al Ain con visite in fuoristrada passando per deserti, gole e villaggi tradizionali, nonché una serie di estensioni mare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana