Il saluto di Best Tours Italia a Stefano Cerrato

"È con grande piacere che rivolgiamo un particolare ringraziamento a Stefano Cerrato per la lunga militanza in Kuoni e Best Tours".

Così l'azienda passata sotto le insegne di Alessandro Rosso saluta Stefano Cerrato, il manager che ha lasciato la poltrona di chief operating officer. Una notizia che TTG Italia aveva anticipato giovedì scorso con un articolo del direttore di TTG Remo Vangelista, pubblicato all'interno della sezione Insider & People.

Cerrato ha condotto Kuoni nella transizione dall'era Ponzo a quella targata Rosso; punto messo in evidenza dalla stessa Best Tours Italia che ha ringraziato il manager "soprattutto per aver saputo traghettare l'azienda fino alla cessione della stessa nelle mani del gruppo Rosso".

La nota diramata dall'azienda precisa anche che "l'uscita di Stefano Cerrato, precedentemente concordata, fa parte di un progetto di integrazione della Best Tours Italia all'interno del gruppo di Alessandro Rosso". E conclude: "Un grande augurio ad un professionista capace e competente e soprattutto versatile".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana