Cuba la new entry 2014 per le crociere Star Clippers

È Cuba la novità 2014 di Star Clippers. Per i mesi di febbraio e marzo la compagnia crocieristica propone quattro itinerari a bordo della Star Flyer, con partenze a Panama e  da Cuba a St. Maarten.

L'estate del Mediterraneo vedrà, invece, una partenza speciale per il Grand Prix di Monaco, una nuova tappa a Palma de Maiorca e attracchi in alcun porti della Corsica.

Per il 2015, invece, Star Clippers ha in serbo un'altra novità: il Venezuela.

Per quanto riguarda, invece, gli itinerari di quest'inverno, la compagnia propone crociere di sette notti nel Mar dei Caraibi tra novembre 2013 e aprile 2014 e in Costa Rica tra novembre e gennaio.

Continua, intanto, a essere attivo l'Early Booking Discount, sia per le partenze invernali, sia per quelle estive. Gli sconti applicati sono fino al 20 per cento, mentre i repeater potranno usufruire di un'ulteriore riduzione del 5 per cento.

Infine, per le prenotazioni effettuate entro fine ottobre Star Clippers propone alcune partenze a prezzi vantaggiosi, un contributo volo, nessun supplemento per la singola e una riduzione del 50 per cento per i bambini al di sotto dei 18 anni. Per il terzo letto è poi richiesto solo il pagamento delle tasse aeroportuali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana