Più destinazioni e Club per I Viaggi di Atlantide

Più Atlantis Club, mete inedite per il catalogo 'Viaggi su misura' e una linea di prodotto 'smart'. Sono numerose le novità con cui i Viaggi di Atlantide si prepara alla stagione 2013-2014.

Il catalogo di riferimento per l'operatore resta 'I Villaggi',  che da quest'anno include solamente gli Atlantis Club. Entra a far parte della rosa di destinazioni anche Minorca con l'Atlantis Club Lord Nelson 3* sulla costa Sud, direttamente sulla spiaggia di Santo Tòmas.

Il Club garantirà la disponibilità dell’assistente residente e offrirà ai piccoli ospiti il Rino Club, che accoglie bambini dai 4 ai 12 anni.

Altra novità riguarda l'isola di Mauritius: è l’Atlantis Club Calodyne Sur Mer Hotel & Spa 3*S, in località Grand Gaube, con due ristoranti che si affacciano sulla laguna e 82 camere realizzate in stile tropicale.

Dopo il successo dell'estate il t.o. riconferma la Garanzia Blocca Prezzo, che dà la possibilità di prenotare prima e bloccare il prezzo finito della vacanza con un piccolo forfait, senza l'eventuale aggiunta dell'adeguamento carburante corrispondente al mese di partenza.

Il catalogo riferito ai Viaggi su Misura, che contiene una selezione delle migliori proposte, esclusivamente con voli di linea, da consultare per elaborare un viaggio personalizzato, include destinazioni quali Sri Lanka, Thailandia, Giamaica, Panama e Colombia, che vanno ad aggiungersi a quelle consolidate come Portogallo, Madeira, Marocco, Senegal, Gambia, Sudafrica, Seychelles, Dubai e Maldive.

I cataloghi sono già sfogliabili online all'interno del sito www.iviaggidiatlantide.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana