Trend positivo per l'India di Naar, il t.o. amplia le proposte

L'India di Naar continua a mietere risultati positivi e l'operatore, a un anno di distanza dal lancio di questo prodotto, ha deciso di rafforzare la sua programmazione.

Tra le varie proposte, il t.o. segnala la sua esclusiva: il tour di gruppo di 9 notti 'Sogno Indiano', con partenze settimanali, guida e accompagnatore locale in lingua italiana e trattamento di mezza pensione.

L'itinerario del Nord del Paese aggiunge, alle classiche Delhi, Agra e Jaipur, alcune visite particolari come quella di Nawalgarh, Orchha, i templi di Khajuraho e infine Varanasi sul Gange.

Al tour basilare 'Triangolo d’oro', con Delhi, Agra e Jaipur, si possono abbinare estensioni classiche, ossia Varanasi e Kathmandu, o insolite, come Amritsar e il suo Tempio d’Oro.

Per ogni regione Naar propone inoltre una scelta di itinerari unici, dal Rajasthan insolito, al Gujarat, all’India Centrale e Orientale, un Gran Tour da Mumbai a Kolkata e il meglio del Sud.

"La positiva performance sull’India è stata resa possibile anche grazie al costante e importante sostegno riservatoci dall’Ente del turismo indiano, con il quale abbiamo messo in atto varie ed interessanti attività di formazione sul trade - commenta il direttore commerciale Maurizio Casabianca (nella foto) -. Facciamo inoltre parte della ristretta cerchia di operatori scelti come partner per la realizzazione dell'App India disponibile su iPad, iPhone e Android, a conferma del continuo investimento sulla destinazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana