Doppia new entry nella programmazione di Viaggi di Levi

Doppietta di novità per I Viaggi di Levi. In vista della stagione invernale, il t.o. inserisce in programmazione la Guinea Bissau, nell'Africa occidentale, e il Sud Sudan, lo stato nato due anni fa in seguito alla divisione del Sudan.

“Sono due viaggi molto interessanti – spiega il titolare del t.o., Maurizio Levi -: di fronte alla Guinea Bissau ci sono le isole Bijagos, dove gli abitanti conservano intatto lo stile di vita africano”. Di forte interesse etnografico anche il tour nel Sud Sudan, “un Paese dove si entra in contatto con alcune delle popolazioni più interessanti di tutta l'Africa”, sottolinea il manager.

Dopo una primavera dall'andamento mediocre e un'estate in ripresa, l'autunno di I Viaggi di Levi segna una crescita a doppia cifra: Oriente e Asia Centrale, insieme alle partenze per l'Oman, sono destinazioni che registrano le migliori performance. “Ma abbiamo già dei gruppi confermati in Sudan per Natale”, aggiunge Levi. Una tendenza che lascia intravvedere una chiusura d'anno con il fatturato in crescita del 15 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana